Triuggio

Catturati gli ultimi due fuggitivi evasi dal Beccaria

Erano nascosti a casa di conoscenti e sono stati rintracciati a seguito di un'attività di indagine del Nucleo investigativo centrale della Polizia penitenziaria.

Catturati gli ultimi due fuggitivi evasi dal Beccaria
Pubblicato:

Sono stati catturati nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 29 dicembre 2022) gli ultimi due fuggitivi dell'evasione di Natale dal carcere minorile Beccaria di Milano.

Evasi dal Beccaria

L'allarme era scattato intorno alle 16.30 del giorno di Natale. 7 giovani detenuti (4 minorenni e 3 maggiorenni) si sarebbero dileguati approfittando di alcuni lavori lungo il muro di cinta. La notizia è stata diffusa nel tardo pomeriggio dal sindacato di Polizia penitenziaria Uilpa, poi confermata anche dalla direzione della casa circondariale. Immediatamente sono state allertate tutte le Forze dell'ordine per la ricerca dei sette giovani detenuti.

Catturati gli ultimi due fuggitivi

Per alcuni dei detenuti evasi dal carcere minorile Beccaria di Milano la grande fuga si è conclusa il 27 dicembre. Tre dei sette fuggiaschi dalla struttura penitenziaria milanese, infatti, sono stati riacciuffati, alcuni ritrovati dalla Polizia, altri riconsegnatisi di loro spontanea volontà. Oggi gli ultimi due fuggitivi sono stati catturati a Triuggio nel primo pomeriggio a seguito di un blitz della Polizia penitenziaria all'interno di un appartamento. Secondo quanto appreso fino ad ora, i due ragazzi si sono nascosti a casa di conoscenti e sono stati rintracciati a seguito di un'indagine condotta dal  Nucleo investigativo centrale della Polizia penitenziaria.

Il servizio completo sarà pubblicato sul numero del Giornale di Carate in edicola da martedì 3 gennaio 2023.

Seguici sui nostri canali
Necrologie