Glocal news
Il video virale

A tutta velocità sulla Statale, la polizia ferma... un cervo

La "fuga" dell'animale sulla Statale 36, nel Lecchese.

Glocal news 15 Novembre 2021 ore 15:39

Luci blu accese e alla rincorsa di... un cervo in fuga. Hanno dell'incredibile le immagini che arrivano dalla provincia di Lecco dove un cervo è stato immortalato mentre correva al galoppo nel tunnel della Statale 36. L'animale è stato "fermato" dagli agenti della polizia.

IL CERVO AL GALOPPO SULLA STATALE 36:

A grande velocità sulla Statale 36, polizia ferma... un cervo

Fortunatamente l'animale si è messo a scorrazzare lungo il tratto stradale in un orario dove il traffico è ridotto. Come raccontato da Prima Lecco, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 novembre 2021, un cervo è stato fermato dalla polizia mentre correva al galoppo sulla Statale 36 all'interno del tunnel del Monte Barro e poi sul Terzo Ponte.

Il cervo è stato immortalato da due testimoni oculari che si trovavano in auto, i quali, dopo aver strabuzzato ripetutamente gli occhi perché increduli di ciò che stavano vedendo, hanno ripreso l'animale con il cellulare. Una situazione potenzialmente pericolosa tanto per gli automobilisti  in transito quanto per l'animale che ha rischiato di essere travolto.

Il cervo sulla Statale 36 "fermato" dalla polizia

Della vicenda sono state prontamente informate le forze dell'ordine. La povera bestia, evidentemente molto spaventata, è stata poi intercettata da una pattuglia della Stradale sul Ponte Manzoni, all'altezza dello svincolo del Bione in direzione Nord.

Necrologie