Glocal news
gossip

I Me Contro Te si sposano: la proposta di matrimonio sul Lago di Como

La proposta di matrimonio (e il "sì") sul Lago di Como.

I Me Contro Te si sposano: la proposta di matrimonio sul Lago di Como
Glocal news 10 Ottobre 2021 ore 12:28

I Me Contro Te si sposano. La proposta di nozze è avvenuta sul lago di Como, sempre più luogo scelto dai Vip per le loro dichiarazioni d'amore.

I Me Contro Te si sposano

Luì e Sofì, al secolo Luigi Castagna e Sofia Scalia, convoleranno a nozze. I due palermitani sono probabilmente la coppia più famosa dello YouTube italiano,  con un canale da oltre 6 milioni di iscritti (il quinto in Italia), due film che hanno sbancato il botteghino e una galassia di merchandise che spazia dai vestiti ai giochi. E, come racconta Prima Como, anche loro hanno scelto il lago lombardo per la proposta di matrimonio.

Una proposta di matrimonio romanticissima, ovviamente immortalata in un video che lo è altrettanto e caricato ieri, sabato 9 ottobre 2021, sul loro canale e che ha già "macinato" più di un milione di visualizzazioni.

Ancora il lago di Como

Il lago di Como si conferma dunque scenario molto amato dai Vip di casa nostra (e non solo) per i loro momenti più romantici. L'ultimo - poche settimane fa - era stato Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, che dopo aver deciso il derby di Torino con un gol allo scadere, ha chiesto in sposa la sua compagna proprio sul lago. Prima di lui il fatidico "sì" era stato dell'attrice Sophia Bush.

Tornando ai Me Contro Te, ancora non si conosce la data delle nozze, né dove la coppia palermitana sceglierà di celebrarle. Né se sceglieranno di tenere "privato" quel magico momento o se invece inviteranno, anche se solo attraverso Youtube, i 6 milioni di amici che in questi anni li hanno resi delle vere e proprie star, non solo del web.

Necrologie