Glocal news
Richiamo alimentare

Se nell'acqua minerale c'è lo Staffilococco, meglio stare attenti...

Si tratta di due articoli prodotti dal marchio "Clavdia" che ha sede ad Anguillara Sabazia (Roma).

Se nell'acqua minerale c'è lo Staffilococco, meglio stare attenti...
Glocal news 12 Maggio 2022 ore 11:08

Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro dell'acqua minerale effervescente naturale Claudia prodotta dall'azienda "Clavdia" che ha sede ad Anguillara Sabazia (Roma): nell'articolo oggetto di richiamo è stata rilevata la possibile presenza di Staffilococco.

Se nell'acqua minerale c'è lo staffilococco, meglio stare attenti...

Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per due tipologie di acqua minerale effervescente naturale realizzate e commercializzate dall'aziende "Clavdia" a causa della possibile presenza di Staffilococco (Staphylococcus aureus). Come segnalato dal richiamo alimentare del Ministero della Salute, chiunque avesse acquistato gli articoli in questione è pregato assolutamente di non consumarli.

Il primo prodotto oggetto di segnalazione alimentare "Acqua minerale effervescente Claudia", prodotto da Clavdia e commercializzato da Sorgenti Clavdia Spa. Il nome del produttore è Sorgenti Clavdia, con marchio di identificazione dello stabilimento Acqua Claudia e sede a Anguillara Sabazia (Roma). A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti con numero L21111, con data di scadenza 21/04/2023. L'articolo in questione è venduto in confezioni dal peso di 1,5L.

Acqua effervescente minerale da 1,5L

Il primo prodotto oggetto di segnalazione alimentare "Acqua minerale effervescente Claudia", prodotto da Clavdia e commercializzato da Sorgenti Clavdia Spa. Il nome del produttore è Sorgenti Clavdia, con marchio di identificazione dello stabilimento Acqua Claudia e sede a Anguillara Sabazia (Roma). A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti con numero L21191, con data di scadenza 29/04/2023. L'articolo in questione è venduto in confezioni dal peso di 0,5L.

Acqua effervescente minerale da 0,5L
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie