Menu
Cerca
Massime sui 22 gradi

Si prospetta un weekend nuvoloso in Lombardia | Previsioni meteo

Solo nella giornata di domenica il tempo sarà più asciutto e soleggiato.

Si prospetta un weekend nuvoloso in Lombardia | Previsioni meteo
Glocal news 13 Maggio 2021 ore 14:39

La prima parte del fine settimana sarà caratterizzata ancora da tempo non del tutto stabile, specie nelle ore tardo pomeridiane/serali e sulle zone montuose, pedemontane ed alte pianure. Poi, come riferisce l'esperto meteo Christian Brambilla, sul fine del weekend il tempo sarà più asciutto e soleggiato.

Le previsioni

Giovedì 13 maggio 2021: pomeriggio sole e nuvole in pianura, più nuvoloso sui monti specie Prealpi e pedemontana. Nel pomeriggio rovesci sparsi su Prealpi, da meta/tardo pomeriggio anche su Pedemontana, tra il tardo pomeriggio/sera rovesci anche sulle alte pianure. Temperature massime 21/22 gradi.

Venerdì 14 maggio 2021: nuvolosità irregolare al mattino ed anche al pomeriggio. Possibile ogni tanto qualche apertura specie in pianura. Nel pomeriggio nuvoloso sui monti con rovesci sparsi, tra il tardo pomeriggio/sera rovesci qua e la anche su media ed alta pianura, ma non si esclude qualche rovescio anche su bassa pianura in serata/notte. Temperature minime 12/14 gradi, massime 21/22 gradi.

Sabato 15 maggio 2021: irregolarmente nuvoloso per tutta la giornata, solo qualche apertura specie in pianura. Possibili rovesci su Alpi e più isolati su Prealpi da metà/tardo pomeriggio. Altrove in pianura asciutto. Temperature minime 14/16 gradi, massime 21/22 gradi.

Domenica 16 maggio 2021: al mattino nuvolosità variabile con diversi momenti di sole in pianura, qualche nube in più in montagna. Nel pomeriggio più soleggiato, solo sui monti possibili isolati rovesci ma in un contesto generalmente asciutto. Temperature minime 12/13 gradi, massime 22/23 gradi.

Necrologie