Un uomo e due donne

Dovevano fare 20 chilometri fra Milano e Novara... ubriachi fradici si ritrovano a Ravenna

Quel che è certo è che nell'abitacolo di bottiglie di vino scolate fino a fondo ne sono state trovate diverse...

Dovevano fare 20 chilometri fra Milano e Novara... ubriachi fradici si ritrovano a Ravenna
20 Luglio 2020 ore 17:10

Come abbiamo fatto, nessuno lo sa. Neppure loro. Ubriachi fradici si sono ritrovati sul mare Adriatico quando invece dovevano spostarsi di una ventina di chilometri soltanto da un paese all’altro fra Milano e Novara.

20 chilometri fra Milano e Novara…

Da NotiziaOggi.it

La dice tutta anche solo il fatto che quando la Polizia Stradale di Ravenna li ha fermati, i tre siano trasecolati, increduli di trovarsi vicino al mare. Ma soprattutto fa capire quanto abbiano rischiato, ma ancor più quanto abbiano messo in pericolo tutti gli altri utenti della strada che hanno incrociato in quei 350 chilometri (almeno) percorsi probabilmente a casaccio.

…si ritrovano ubriachi a Ravenna

E infatti i poliziotti li hanno fermati sulla Statale Romea, verso le 9 del mattino di giovedì 16 luglio 2020, perché la loro auto, un’utilitaria Suzuki, zizzagava platealmente. E infatti erano tutti e tre ubriachi fradici, ma è presumibile che lo fossero ben prima di giungere all’inconsapevole “traguardo”, visto che “perdersi” dal Ticino ed arrivare in Romagna non è scontato nemmeno cascando nel fiume e galleggiando fino alla foce del Po.

Un 58enne e due passeggere

I protagonisti dell’assurda vicenda sono un 58enne, che stava al volante, e due passeggere, tutti italiani. Non si sa se il milanese da Turbigo intendesse riportare le donne a casa loro a Oleggio, nel Novarese, prima del cambio di programma. Quel che è certo è che nell’abitacolo di bottiglie di vino scolate fino a fondo ne sono state trovate diverse. Ed altrettanto certa è la denuncia che s’è pigliato l’automobilista, trovato con alcol quattro volte oltre i limiti: patente ritirata, naturalmente, e macchina sequestrata.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia