Sponsorizzato

La solidarietà Brianzatende scaturita dalla sua storia tutta italiana

La solidarietà Brianzatende scaturita dalla sua storia tutta italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Brianzatende, società nata più di sessanta anni fa dalla visione di Ambrogio Radaelli, oggi si trova nella posizione di essere un partner di fiducia sia per chi i partner commerciali, sia nel vasto ambito della solidarietà.

Società legata al territorio e radicata nel comune di Lesmo, Brianzatende è oggi simbolo di italianità grazie ai prodotti completamente Made in Italy che compongono i suoi cataloghi. L'esperienza dei team in show-room e l'alta qualità dei tessuti, delle tende da sole e delle pergole, fa di Brianzatende il partner ideale per tutti coloro che vi si affidano.

In questo particolare momento storico, la società con sede a Lesmo si è prodigata per la comunità in cui è inserita e di cui fa parte da decenni. La riorganizzazione della produzione di uni dei settori ha permesso di creare mascherine con tessuto certificato EN 10993 che sono state distribuite a titolo gratuito ai dipendenti, al comune di Lesmo e a quelli limitrofi.

Showroom
Foto 1 di 3
Verniciatura1 (2)
Foto 2 di 3
Produzione
Foto 3 di 3

I due tessuti, TNT/ NWT e cotone B320, sono prodotti utili al confezionamento di mascherine chirurgiche destinate alla collettività, in deroga alle normative esistenti secondo quanto riportato dall’art 16 del DL 18 del 17-03-2020. Inoltre, entrambi i tessuti sono sottoposti ad una serie di trattamenti particolari sulla superficie, che aumentano la resistenza alla penetrazione dei batteri e del virus.

La filosofia instillata da Ambrogio Radaelli in tutti i membri della famiglia non si è modificata nel tempo, difatti, i pilastri che la compongono, italianità, artigianalità e comunità, si sono rinsaldati e consolidati con il trascorrere degli anni.

Oggi Brianzatende è un vero simbolo di italianità e un fidato partner per clienti ed  enti del territorio.

Seguici sui nostri canali