Sponsorizzato

Cambio gomme moto e auto, è il momento di Meregalli Gomme

L’officina di Biassono è al servizio della clientela per accendere la primavera con proposte di qualità e vantaggiose promozioni

Cambio gomme moto e auto, è il momento di Meregalli Gomme
09 Marzo 2020 ore 17:18

Si avvicina il momento del cambio gomme moto e auto. Se per le vetture la legge fissa la scadenza al 15 aprile per l’obbligo di circolazione con gli pneumatici invernali, per le due ruote è già ora di pensare alla primavera. Meregalli Gomme di Biassono è pronto a riaccendere la stagione avvalendosi delle proposte Dunlop. Comprando una coppia di SportSmart TT, SportSmart MK3, RoadSmart III, Trailmax Meridian o Mutant si riceverà un buono sconto immediato dal valore di 30 euro, iva inclusa. Attenzione, la promozione è valida per chi effettuerà l’acquisto tra lunedì 16 marzo e giovedì 30 aprile, fino ad esaurimento dei codici sconto disponibili. Un’opportunità da non perdere per tutti i centauri!

Cambio gomme moto e auto

Meregalli Gomme è un punto di riferimento sul territorio. Si tratta della scelta consigliata per il montaggio del treno estivo di pneumatici della vostre auto, in sostituzione di quello invernale. Fra i tanti perché spicca la presenza della sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it. Qui è possibile visualizzare il calendario delle disponibilità. E di conseguenza scegliere il giorno più congeniale e persino l’ora del cambio gomme. L’attività è gommista e centro revisioni, ma si occupa anche di vendita e assistenza multimarca, riparazioni, vulcanizzazioni, bilanciatura a banco ed elettronica, convergenza, incidenza e campanatura, serraggio automatico, gonfiaggio con azoto, vendita ruote in ferro e lega.

Un team formidabile

L’attività affonda le sue origini all’inizio degli anni Cinquanta del 1900 con Emilio Meregalli. Attualmente in officina troviamo i suoi nipoti: Alessandro Meregalli, responsabile tecnico con più di vent’anni di esperienza, Patrizia Meregalli, amministratrice nel settore da oltre trent’anni e Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. Non manca poi il prezioso supporto di Antonio e Giorgio Meregalli, fondatori dell’attuale realtà di Biassono, figli di Emilio. Insieme formano una squadra di professionisti davvero formidabile.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia