Prime immagini di Range Rover Velar. La leggenda continua

Range Rover è diventato il SUV di lusso, una macchina di una classe a sé stante.

Prime immagini di Range Rover Velar. La leggenda continua
31 Marzo 2017 ore 11:45

Negli ultimi dieci anni, la trasformazione del marchio Land Rover è stata davvero notevole. Range Rover Velar è testimone di questo cambiamento senza precedenti che è stato caratterizzato dall’introduzione di una nuova gamma di SUV. Un’auto che mostra una combinazione unica di eccellenza nel design e integrità di ingegneria.

Velar per raccontare un mito

Questa trasformazione segna un importante capitolo con Range Rover Velar. Derivato dalla parola latina Velare significato ‘per coprire’ o ‘il velo’, Velar fa riferimento diretto al nome in codice utilizzato sull’originale di pre-produzione Range Rover della fine degli anni 1960. Studiata per riempire lo spazio vuoto tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport, Velar diventa portatrice di glamour, modernità ed eleganza. Un veicolo che ha nel suo DNA valori e tradizioni uniche, aggiungendo ambizioni di vettura sportiva ma elegante, pensati per un nuovo target di clientela.

Ecco le prime foto di Range Rover Velar.

Storia di un mito: Range Rover Velar

I primi prototipi Range Rover sono stati veri pionieri. La loro missione era quella di esplorare e, laddove era possibile, estendere al di là della strada asfaltata il comfort e la maestosità. Elementi di cui, alla fine degli anni 1960, le auto inglesi erano celebri. Con il tempo Range Rover è diventato il SUV di lusso, una macchina di una classe a sé stante, guadagnando l’appellativo di ‘Royal SUV’. Lusso e funzionalità sono le caratteristiche che definiscono la nuova Range Rover. Valori che sono stati costantemente estesi in ogni direzione per quasi 50 anni ormai.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia