Sponsorizzato

Mercedes GLB, Classe A e le altre novità da Trivellato

Mercedes GLB, Classe A e le altre novità da Trivellato
05 Marzo 2020 ore 07:00

C’è chi l’acquista per necessità, chi per il piacere di guida. C’è chi è alla ricerca della massima affidabilità, perché ha in programma centinaia di migliaia di chilometri, chi invece preferisce l’emozione delle performance. L’auto è questione soggettiva, ma una cosa accomuna ogni automobilista: trovare una concessionaria conveniente, che fornisca garanzie sulla qualità dei suoi prodotti e servizi, con un’ampia offerta. Tutto questo, con l’aggiunta dell’autorevolezza di chi ha chiuso il 2018 con 8.600 veicoli venduti e un fatturato da 250 milioni di euro, è il Gruppo Trivellato.

Trivellato è concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, con un’offerta che include veicoli nuovi, KM 0, aziendali e usati. Tutti presentati ai migliori prezzi del mercato. Una proposta che conta centinaia di veicoli della Stella, con garanzia Mercedes. Al momento sono quasi 220 per quanto riguarda il nuovo, KM 0 e demo, e oltre 200 nell’ambito dell’usato aziendale e usato garantito.

Grazie alla professionalità di Trivellato, il cliente può avvalersi di 13 showroom e centri assistenza, dove operano 316 persone. Una presenza che riguarda le province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.
L’azienda non si occupa solo della vendita, ma anche di assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Da Trivellato tutte le novità Mercedes-Benz, come nuova GLB e Classe A

Presso le concessionarie è possibile prenotare test drive e approfittare della consulenza sull’acquisto, con valutazioni finanziarie e dell’usato. Ma Trivellato è anche a portata di click. Navigando su www.trivellato.it si può verificare lo stock aggiornato, richiedere informazioni e ricevere assistenza.

E se la concessionaria è troppo distante dalla residenza del cliente, Trivellato provvede alla consegna presso la città di residenza. Il servizio riguarda l’intera Penisola, isole comprese, ed è offerto a un prezzo competitivo.

Non solo. Trivellato.it permette di prenotare l’auto, bloccandola per tre giorni a fronte di appena 250 euro di acconto. L’anticipo non costituisce un obbligo all’acquisto. Se il cliente cambia idea, verrà rimborsato.

Il successo della società è dimostrato dai numeri. Il Gruppo Trivellato ha venduto oltre 8.600 veicoli nel 2018 e rappresenta, ogni anno, il punto di riferimento per decine di migliaia di clienti. Anche le recensioni certificate dalla piattaforma specializzata eKomi ribadiscono professionalità e valore dell’offerta: il punteggio medio del consumatore è di 4,7 su 5.

Sul sito di Trivellato si possono scoprire le ultime novità della casa di Stoccarda, come GLB (Mercedes GLB prezzo a partire da 35.390 euro), nuova Classe A (Mercedes Classe A prezzo da 42.397 euro) e Smart EQ. E per chi vuole acquistare senza spostarsi, basta una semplice richiesta e l’auto dei propri sogni viene consegnata direttamente nella propria città. Più comodo di così?!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia