dal 20 febbraio

Seggiolini antiabbandono, ora si possono chiedere il rimborso e il bonus

Seggiolini antiabbandono, ora si possono chiedere il rimborso e il bonus
Pubblicato:
Aggiornato:

Seggiolini antiabbandono, da giovedì 20 marzo è possibile richiedere il rimborso o il bonus per l’acquisto. La piattaforma è accessibile a chi deve acquistare il dispositivo. E potrà quindi richiedere il buono spesa elettronico di 30 euro, da utilizzare esclusivamente presso uno dei negozianti registrati sulla piattaforma. Va ricordato che, per la registrazione al sistema, è necessario avere le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Seggiolini antiabbandono, chi l’ha già comprato

Chi ha già fatto l’acquisto presso qualsiasi negoziante potrà chiedere il rimborso di 30 euro facendo la stessa procedura, entrando nella piattaforma “Richiedi il buono” con le proprie credenziali Spid e seguendo le istruzioni per compilare il modulo per il rimborso, allegando lo scontrino o la ricevuta fiscale e una autocertificazione sul modello disponibile on line. La richiesta può essere presentata entro 60 giorni dall'attivazione della piattaforma.

Per gli esercenti

Gli esercenti presso i quali sarà possibile utilizzare il buono elettronico per l’acquisto dei dispositivi antiabbandono possono accreditarsi sulla piattaforma www.bonuseggiolino.it per essere inseriti in un apposito elenco, consultabile attraverso  la stessa applicazione web dedicata.

Seguici sui nostri canali