Sponsorizzato

Sostituzione pneumatici con Meregalli Gomme

Mercoledì 15 aprile terminerà l’obbligo di circolazione con le gomme invernali: l’officina di Biassono è pronta per il cambio stagionale

Sostituzione pneumatici con Meregalli Gomme
13 Aprile 2020 ore 07:27

È arrivato il momento della sostituzione degli pneumatici invernali con quelli estivi. E i professionisti di Meregalli Gomme sono pronti per il cambio stagionale, anche in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Da mercoledì 15 aprile cesserà infatti l’obbligo di circolazione con il treno che abbiamo utilizzato nei mesi freddi. In particolare l’attività di Biassono, da tempo punto di riferimento sul territorio, dà la possibilità di utilizzare la sezione “booking” del sito www.meregalligomme.it. Così facendo ciascuno di noi può visualizzare il calendario delle disponibilità, scegliendo giorno e ora più congeniali per il cambio gomme.

Sostituzione pneumatici

Sostituzione pneumatici anche per le moto

Da Meregalli Gomme è anche possibile riaccendere la stagione delle due ruote con Dunlop. Chi sceglierà di acquistare una coppia di pneumatici SportSmart TT, SportSmart MK3, RoadSmart III, Trailmax Meridian o Mutant, riceverà un buono sconto immediato di 30 euro, iva inclusa. Le condizioni? La promozione è valida per acquisti fino al 30 aprile e sarà attiva fino all’esaurimento dei codici sconto disponibili presso il rivenditore aderente all’iniziativa. Ossia Meregalli Gomme di Biassono. Si tratta dunque di un voucher che può far comodo a tanti motociclisti, soprattutto visto il momento di crisi economica diffusa che stiamo attraversando.

Sostituzione pneumatici

La squadra di Meregalli Gomme

Il perché scegliere Meregalli Gomme è molto semplice. Le caratteristiche sono esperienza, affidabilità, puntualità ed efficenza, ossia tutto ciò che serve ad un’officina meccanica. La storica attività oggi è portata avanti da Alessandro Meregalli, responsabile tecnico, Patrizia Meregalli, amministratrice e Mirko Meregalli, responsabile della linea revisioni. Con loro c’è sempre e comunque il prezioso supporto di Antonio e Giorgio Meregalli, fondatori dell’attuale realtà di Biassono.

I contatti utili

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.meregalligomme.it, la pagina Facebook “Meregalli Gomme”, scrivere a info@meregalligomme.it, chiamare lo 039.490155 o recarsi direttamente a Biassono, in via degli Artigiani 26/28. Gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia