"Mi hanno accoltellato": scende dal treno pieno di sangue
Un 40enne senza fissa dimora accoltellato da tre persone di probabile origine nordafricana al Parco delle Groane di Garbagnate milanese
Un 40enne senza fissa dimora accoltellato da tre persone di probabile origine nordafricana al Parco delle Groane di Garbagnate milanese.
Accoltellato da tre nordafricani a Garbagnate
Ferito con una lama da tre persone di probabile origine nordafricana all’altezza della stazione di Garbagnate Milanese: è accaduto attorno alle 19.30 di ieri, martedì 6 novembre, ad un 40enne tossicodipendente italiano senza fissa dimora. Come riporta l’agenzia Ansa, l’uomo è stato colpito all’addome, ha preso il treno ed è poi sceso alla stazione di Quarto Oggiaro dove è stato soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda. MilanoToday riferisce che non è in pericolo di vita ma resta in gravi condizioni. Ancora da chiarire i motivi dell’aggressione.
AGGIORNAMENTO DELLE 11:15
Da ulteriori verifiche emerse questa mattina e dal racconto raccolto dai carabinieri del Radiomobile, risulta che l’uomo sarebbe stato ferito attorno alle 20 di ieri mentre era al Parco delle Groane e solo successivamente avrebbe preso il treno regionale da Garbagnate sino a Quarto Oggiaro. E’ stato colpito dapprima a calci e pugni, poi con un coltello al fianco sinistro da tre extracomunitari per questioni legate all’acquisto di sostanze stupefacenti. Sceso alla stazione di Quarto, è stato notato sanguinare da alcuni passanti e portato al Niguarda, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Indagano i carabinieri che sono alla ricerca di 3 persone accusate di lesioni personali aggravate.