Auto fuori strada a Seregno SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 4 e ha coinvolto 4 persone, fortunatamente senza gravi conseguenze

Nottata relativamente tranquilla quella appena trascorsa dal punto di vita degli interventi del 118 sul territorio brianzolo.
L'incidente più grave da segnalare è avvenuto a Seregno, in via Allo Stadio. Una manciata di minuti poco prima delle 4 di questa notte una automobile, con a bordo 4 persone di 18 e 19 anni, è finita fuori strada..
Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorritori della Croce Bianca di Biassono e Seregno Soccorso. Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze, anche se alcuni passeggeri sono stati trasportati in codice giallo e verde agli ospedali di Monza e Seregno.
Altri episodi a Vimercate, Seregno e Lentate sul Seveso
Sempre a Seregno si sono verificati altri due episodi nella notte: in via Appiani un uomo di 37 anni è stato soccorso in evidente stato di ebbrezza, mentre qualche minuto dopo la 1 di notte una ragazza di 25 anni è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Desio a seguito di una caduta avvenuta in via Umberto Primo.
E' stato trasportato all'ospedale di Desio anche un giovane 29enne che ieri sera ha accusato un malore mentre si trovava a Lentate sul Seveso in via Garibaldi. L'uomo è stato trasportato al nosocomio di Desio in codice giallo.
De segnalare un'altra intossicazione etilica che ha coinvolto, sempre questa notte, un uomo di 51 anni in via D'Acquisto a Vimercate una manciata di minuti poco dopo mezzanotte. L'uomo è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Vimercate.