Maxi blitz in stazione a Monza: recuperato mezzo chilo di droga

Nell’operazione gli agenti hanno fermato e controllato circa 50 persone.

Maxi blitz in stazione a Monza: recuperato mezzo chilo di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Proprio mentre questo tardo pomeriggio, in Villa Reale, andava in scena il Consiglio comunale straordinario con tanto di vip sul tema dell'arrivo della metropolitana a Monza, la Polizia di Stato metteva in atto nella zona dei giardinetti della stazione ferroviaria, fra via Arosio e corso Milano, una delle più imponenti operazioni di controllo degli ultimi tempi (foto Bennati).

LEGGI ANCHE: Metro a Monza: Consiglio comunale congiunto in Villa Reale

Una cinquantina le persone fermate e controllate dagli agenti nell'area probabilmente più calda della città, in passato molte volte teatro di risse e terreno di spaccio non solo di notte, ma anche alla luce del giorno. Dieci sono stati fermati e portati in caserma. Nell’operazione è stato recuperato quasi mezzo chilo di droga. Alcune persone hanno tentato la fuga ma sono stati inseguiti e fermati.

LE ALTRE NOTIZIE PIU’ LETTE DELLA GIORNATA 

Con un’auto ariete sfondano la vetrina di una pellicceria: rubate 50 pellicce FOTO VIDEO

Auto sfonda il cancello di una casa lungo la Provinciale FOTO

Giussano, investito uno studente in via Monza

Amazon apre le porte: ecco i “segreti” del deposito di Burago VIDEO e GALLERY

LE IMMAGINI DEL BLITZ:

DSC_4944
Foto 1 di 4
DSC_5070
Foto 2 di 4
DSC_5086
Foto 3 di 4
DSC_5106
Foto 4 di 4
Commenti
fabrizio

La zona della stazione FS di Monza seguita ad essere terra di nessuno (o meglio degli extra-comunitari che la frequentano in gran numero). Le incursioni della Polizia sono rimedi temporanei.

Simone

Complimenti alle forze dell'ordine, certe persone se sono italiane dovrebbero stare in galera,mentre se sono extracomunitari dovrebbero essere rimpatriati,io non ho nulla su nessuno,ma se l'italiano dice che queste cose non vanno bene,o stanno alle regole della nostra Italia, o ne pagano le conseguenze, molto bravi alle persone che hanno fatto questo Buon lavoro alla comunità e all Italia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie