Arcore, taglio del nastro per la Farmacia La Cà
Si trova in via 24 Maggio accanto alla pasticceria «DolceAmaro»

La frazione La Cà di Arcore ha la sua farmacia. Ottime notizie per gli abitanti della frazione i quali, a partire dalla scorsa settimana, non sono più costretti ad utilizzare l’automobile per andare ad acquistare medicinali. Infatti ha aperto i battenti la «Farmacia La Cà» gestita dai dottori Alessandra Caiazza e Ferdinando Piedepalumbo e che si trova in via 24 Maggio, accanto alla pasticceria «DolceAmaro».
Taglio del nastro con il sindaco
Il taglio del nastro per la nuova farmacia è avvenuto sabato sera, con una cerimonia in pompa magna alla quale hanno preso parte, oltre a tanti residenti, anche il primo cittadino Rosalba Colombo, l’assessore al Commercio Paola Palma, il direttivo del Comitato di Frazione guidato da Arnaldo Brioschi e il consigliere comunale Giovanni Bugatti.
E’ stato proprio quest’ultimo che si è battuto fortemente, in collaborazione con il vicesindaco Valentina Del Campo e l’assessore al Commercio delle precedente Giunta Giuliana Perillo, per avere una farmacia in frazione.
Gli orari
I dottori osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20. Invece la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30.
«Siamo contenti perchè la farmacia è un nuovo punto di aggregazione per tutta la frazione», ha commentato il sindaco Colombo durante il taglio del nastro.