"Hai importunato mia moglie", poi lo aggredisce e lo mette al tappeto
E' accaduto domenica mattina in via Fratelli Cervi a Trezzo. La vittima ha perso i sensi ed è stata salvata da alcuni amici giunti sul posto che hanno allontanato l'aggressore.
Un residente di origine marocchina aggredisce un connazionale mandandolo in ospedale. La violenta colluttazione domenica mattina in via Fratelli Cervi a Trezzo.
Marito geloso aggredisce il connazionale
“Hai importunato mia moglie”; questa la frase che, a suo dire, si è sentito rivolgere un 47enne di origine marocchina da un connazionale, prima di ricevere in faccia un pugno che l’ha mandato al tappeto.
La dinamica
Il fatto è avvenuto domenica, verso le 11.30 in via Fratelli Cervi. La vittima, domiciliata in città a casa del fratello, residente nella stessa via, in quel momento si trovava in strada ad aspettare alcuni amici per andare a fare colazione. A un certo punto si è sentito chiamare e si è trovato davanti il connazionale, che, a suo dire, con fare adirato, l’ha prima accusato di aver importunato la moglie e poi l’ha colpito al volto.
La vittima salvata dall’arrivo degli amici
Il quarantasettenne ha perso i sensi ed è finito a terra. “Per fortuna sono arrivati i miei amici ad allontanarlo, altrimenti sarebbe finita male”, ha dichiarato la vittima. L’uomo è stato quindi portato all’ospedale di Vaprio per ricevere le cure del caso. I medici gli hanno medicato il volto e dichiarato le ferite guaribili in sette giorni.
Dopo l’aggressione è scattata la denuncia
Il giorno seguente, accompagnato dal fratello, il quarantasettenne è andato in caserma a sporgere denuncia per aggressione.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.