Album delle figurine, ecco come completarlo VIDEO

C'è il coupon e in arrivo lo scambi di figurine. Non mancate di fare un salto al bar Mimosa di Briosco

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa settimana e la prossima (uscita di sabato 22 dicembre, ndr) regaleremo, allegate al Giornale di Carate, ancora le figurine per completare l’album che abbiamo omaggiato ai nostri lettori. Purtroppo la casualità con cui gli stiker sono stati imbustati meccanicamente non ci è stata amica e quindi molti lettori si sono ritrovati fra le mani delle figurine doppie e se i più giovani non hanno difficoltà a scambiarle, a scuola o all’oratorio, per chi ha qualche anno in più sulle spalle è difficile trovare qualcuno con cui barattare le immagini doppie, che vi invitiamo comunque a conservare.

Coupon e giornata di scambio

Per andare incontro alle esigenze di chi ha qualche primavera sulle spalle, e per cercare di fare completare a tutti un album comunque prezioso, perché racconta la storia e i personaggi di un territorio che amiamo, per le due settimane successive al 22 dicembre pubblicheremo sul giornale un coupon con il quale si avrà diritto a ritirare in redazione due pacchetti di figurine. In sostanza a chi non è riuscito a completare l’album regaleremo altri quattro pacchetti di figurine (20 figurine in tutto, ce ne sono 5 per busta). Successivamente organizzeremo una giornata di scambio nel tentativo di consentire a tutti di completare l’album.

Passate al bar Mimosa di Briosco

Non è finita qui. Al Bar Mimosa di Rosy Fusilli, in via Trieste 18 a Briosco, è già partito lo scambio delle figurine.  "Portate le vostre  doppie, in cambio avrete quelle che vi mancano", l’invito della vulcanica barista.

Il logo del giornale

L’iniziativa, ricordiamo, rientra fra quelle che abbiamo promosso per festeggiare il ventennale del Giornale di Carate. A questa si affianca anche quella che vede protagonisti studenti degli istituti "Modigliani" di Giussano e "Gandhi" di Besana Brianza, che hanno disegnato la nuova testata del nostro Giornale, che ci accompagnerà per tutto l’anno prossimo. I lavori sono stati pubblicati per due settimane su queste colonne e sono stati esposti in occasione della Festa dei commercianti a Carate, dove i visitatori della mostra hanno potuto scegliere il lavoro preferito. Tutti gli altri lettori, ricordiamo, possono fare la loro scelta entro il 21 dicembre, collegandosi alla nostra pagina Facebook.
I voti, sommati a quelli di una qualificata giuria, decreteranno il logo vincitore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie