Tanti auguri don Bruno, il prete canterino più amato del Lecchese... e d'Italia VIDEO

Il parroco della gioia, classe 1956, è un vero  e proprio punto di riferimento per i fedeli della valle, ma è anche un personaggio noto, amato e conosciuto anche al di là dei confini provinciali.

Tanti auguri don Bruno, il prete canterino più amato del Lecchese... e d'Italia VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti auguri don Bruno, il prete canterino più amato del Lecchese… e d’Italia. Oggi infatti, lunedì 17 dicembre 2018 è il compleanno di don Bruno Maggioni, il mitico parroco di Margno diventato celebre in tutto il Paese per le sue performances canore in particolare con il brano “Mamma Maria ” dei Ricchi e Poveri. Classe 1956 don Bruno è un vero  e proprio punto di riferimento per i fedeli della valle, ma è anche un personaggio noto, amato e conosciuto anche al di là dei confini provinciali. Originario di Montevecchia, quello che in molti chiamano il parroco della gioia è stato per anni guida spirituale a Limbiate.

LEGGI ANCHE  Anche per l’interista Icardi don Bruno è un… fenomeno VIDEO

 

Il grande impegno di don Bruno nella sensibilizzazione sul tema dell’autismo

L’istrionico don negli ultimi periodi  ha prestato la sua ugola e il suo impegno per una  buonissima causa ovvero la campagna di  informazione e sensibilizzazione sull’autismo scendendo in campo attivamente con il sodalizio Illumina di Blu – Valsassina

LEGGI ANCHE Don Bruno in campo per l’autismo cantando la “sua” mitica Mamma Maria VIDEO

Ecco quindi il video e le foto che hanno voluto dedicargli in onore del suo compleanno i compagni dell’associazione

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie