Arrestato spacciatore 19enne, i carabinieri sequestrano marijuana e soldi
Controlli anche nella sua abitazione, in una busta trovati 134 grammi di sostanza stupefacente.

Arrestato spacciatore 19enne di Desio, i carabinieri di Giussano sequestrano marijuana e mille euro provento di attività illecita.
Arrestato spacciatore 19enne originario del Nepal
Ad intervenire sabato nel tardo pomeriggio sono stati i carabinieri della stazione di Giussano. I militari hanno fermato R.A., 19enne originario del Nepal, residente in città, celibe, nullafacente, incensurato. Il giovane è stato trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente. Nascosti addosso aveva rispettivamente quattro grammi e 3,6 grammi di marijuana. A questo punto i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione al suo domicilio.
Perquisita la sua abitazione
Nella sua abitazione di Desio gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto una busta del peso complessivo di 134 grammi di marijuana, oltre ad una somma contante di mille e novanta euro in banconote di vario taglio, che gli investigatori hanno ritenuto provento di attività illecita. L’Arma giussanese ha poi proceduto ad informare l’Autorità giudiziaria, che ha disposto il regime di custodia domiciliare per il 19enne, in attesa di essere giudicato.
Enorme numero di extracomunitari delinquenziali. Salvini finirà per essere giudicato troppo "tenero".