Nonna Teresa rinnova la tessera della Cgil a 98 anni

Angelo Brivio e Luigi Morganti hanno consegnato all'arcorese un attestato di riconoscenza per i tanti anni trascorsi nel sodalizio

Nonna Teresa rinnova la tessera della Cgil a 98 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha 98 anni suonati e non rinuncia alla tessera della Cgil. Davvero un record da Guinness dei primati raggiunto la scorsa settimana dalla 98enne Teresa Gariani, residente ad Arcore, insieme alla badante, nella sua abitazione di via Cesare Battisti.

L’anziana, nativa di Ornago ma trasferitasi ad Arcore agli inizi degli anni ‘50, anche quest’anno ha voluto rinnovare l’adesione al sindacato guidato da Susanna Camusso, cosa che ne fa la più longeva iscritta al sodalizio tra i Comuni di Arcore, Lesmo, Camparada, Correzzana e Usmate.

Un  traguardo premiato con una pergamena

Un traguardo che i vertici locali del sindacato Spi-Cgil, guidati da Angelo Brivio e Luigi Morganti, giovedì mattina hanno voluto celebrare con la consegna all’anziana di un attestato di riconoscenza.

A 98 anni Teresa è lucidissima, ama ancora leggere i giornali, guardare la tv e tenersi informata su quello che accade nel mondo. Ed è una fervente donna di sinistra.

L'INTERVISTA COMPLETA ALL'ARZILLA 98ENNE LA POTRETE TROVARE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA QUESTA MATTINA, MARTEDI'

Seguici sui nostri canali
Necrologie