Incidenti e una bimba “tradita” dalle scale SIRENE NELLA NOTTE

Tre i sinistri registrati: a Usmate Velate, Besana e Vimercate

Incidenti e una bimba “tradita” dalle scale SIRENE NELLA NOTTE

Complice la nebbia che non ha ancora allentato la sua morsa, sono tre gli incidenti registrati questa notte nel nostro territorio. Gravi danni ai veicoli, i feriti sono stati trasportati all’ospedale in codice giallo e verde.

A Besana cinque le persone ferite

Erano le 23,30 ieri, sabato, quando un’auto è finita fuori strada. E’ successo in via Vivaldi, a Usmate Velate. La donna a bordo, 46 anni, è stata soccorsa in codice rosso dall’ambulanza dei volontari di Vimercate. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Impegnati sul sinistro anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

Un’ora e mezza più tardi, lungo viale Kennedy a Besana, ben cinque sono state le persone coinvolte in un incidente. Tre donne di 22, 29, 44 anni e due uomini di 54 e 58 anni. Intorno alle 2 hanno raggiunto il pronto soccorso di Carate e Desio in codice verde, a bordo delle ambulanze della Croce Bianca cittadina. Sulla Provinciale sono arrivati anche i militari della Compagnia di Seregno e i Vigili del fuoco.

Un 31enne è rimasto coinvolto nel terzo sinistro registrato una manciata di minuti dopo le 4, in via Arcore a Vimercate. La quattro ruote sulla quale viaggiava è finita contro un ostacolo. Per lui i soccorritori vimercatesi hanno disposto il trasporto al San Gerardo, in giallo. La dinamica di quanto è avvenuto è al vaglio dei carabinieri.

Bimba “tradita” dalla scala

Fortunatamente non c’è stato bisogno di portare in ospedale la bambina di 4 anni caduta dalle scale ieri sera, alle 21,30, in stazione a Monza. La piccola è stata visitata dai volontari della Croce Rossa di Monza  che non hanno ravvisato la necessità di controlli più approfonditi.

C’è chi ha alzato troppo il gomito

Non è mancato nemmeno questa notte chi ha bevuto qualche bicchiere di troppo. Due le intossicazioni etiliche: a Varedo, in via Genova; a Bernareggio, sulla Sp 3 Milano-Imbersago. Protagonisti due giovani di 20 e 18 anni.