Scontro fra auto a Giussano, due feriti FOTO

L'incidente poco prima delle ore 20 in via Prealpi.

Scontro fra auto a Giussano, due feriti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro fra auto a Giussano, due feriti. Sul posto i Vigili del fuoco di Seregno e i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Scontro fra auto a Giussano, due feriti

incidente1
Foto 1 di 3

Giussano alcune immagini dell'incidente di questa sera

Giussano incidente

incidente2
Foto 2 di 3
incidente3
Foto 3 di 3

Incidente questa sera, intorno alle 19, 45 in via Prealpi a Giussano, alla rotatoria all'altezza del civico 41. Si sono scontrate violentemente due autovetture, una "Fiat Punto" e una "Nissan", coinvolte cinque persone, due sono rimaste ferite. Sul posto si sono precipitate due autoambulanze, una della Croce Bianca di Mariano Comense e l'altra di Soccorso Seregno. Con loro anche un'automedica. Estratti i feriti dai Vigili del fuoco, questi sono stati accompagnati all'ospedale in codice verde e in codice giallo.

Su una "Fiat Punto", viaggiavano due coppie residenti  a Verano Brianza, vicine di casa. A rimanere feriti un uomo di 51 anni che  è stato ricoverato all'ospedale di Carate in codice giallo per traumi alle gambe, mentre una sessantunenne,  che era seduta dietro, lato passeggero, ha riportato lievi lesioni alle costole ed è stata trasportata  in codice verde all'ospedale di Desio. Illeso il conducente della "Nissan", che viaggiava solo.

Lo schianto, avvenuto nelle vicinanze del noto negozio "Mascheroni", ha provocato inevitabili rallentamenti al traffico ma fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, anche se le due vetture hanno subito danni seri. La situazione è tornata alla normalità con l'intervento del carro attrezzi per la rimozione dei veicoli. Toccherà alle Forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie