Porta un libro, prendi un libro L'INIZIATIVA

L'iniziativa promossa dal Comitato di quartiere Sant'Albino, prenderà il via mercoledì 16 gennaio al Centro civico di via Mameli.

Porta un libro, prendi un libro L'INIZIATIVA
Pubblicato:
Aggiornato:

Porta un libro, prendi un libro. L'iniziativa promossa dal Comitato di quartiere Sant'Albino, prenderà il via mercoledì 16 gennaio al Centro civico di via Mameli.

Porta un libro

Un'occasione di incontro, l'opportunità per avvicinare le persone, per stimolare le riflessioni e anche per raccogliere proposte per un effettivo rilancio culturale del quartiere al di là del canale a Monza. L'iniziativa che prenderà il largo questo mercoledì, il 16 gennaio, al Centro civico di via Mameli, è promossa dal Comitato di quartiere Sant'Albino. I cittadini attivi del Comitato, ogni mercoledì dalle 16 alle 18, per tutto il periodo di apertura della scuola Manzoni, raccoglieranno libri di ogni tipo - con qualche limitazione per le enciclopedie, legata agli spazi limitati a disposizione - per adulti e bambini. "Se avete libri da donare contattateci - hanno scritto i promotori - Ci trovate al Centro civico il mercoledì, oppure telefonicamente al 3457988907. Chiamateci anche se avete scaffali da regalare, vi aspettiamo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie