Besana, nuovo Cda della "Scola": aperte le candidature
C'è tempo fino al 29 maggio per proporsi come candidato ad un posto nel Consiglio di amministrazione della fondazione di via Cavour
Dopo tre anni di lavoro, il Consiglio di Amministrazione della fondazione "Scola" di Brugora è in scadenza. A breve sarà nominato il nuovo, composto da cinque membri. Un compito che spetta, Statuto alla mano, al sindaco del Comune di Besana. Per chi volesse farne parte, il momento è più che mai propizio: c'è tempo fino a lunedì 29 maggio per candidarsi.
Come farsi avanti?
Il modulo è disponibile sul sito internet di Villa Borella. E' sufficiente compilarlo e consegnarlo direttamente all'ufficio Protocollo di via Roma, oppure tramite raccomandato o posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it), allegando il proprio curriculum vitae.
La fondazione nel cuore di Brugora
La fondazione "Scola" è una struttura che eroga servizi socio-assistenziali di tipo continuativo ad anziani caratterizzati da perdita di autonomia funzionale e/o cognitiva. Ha sede nell'antica abbazia benedettina di via Cavour dove trovano spazio anche il nucleo Alzheimer, il Centro diurno integrato ed i mini alloggi protetti.