Ricevitoria fortunata con due vincite in una settimana

Ricevitoria fortunata con due vincite in una settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Seregno fortunata con due vincite da diecimila euro in appena una settimana. Gongola il titolare della ricevitoria "Smoking" di via Stefano, ringraziato dai clienti dopo la bella sorpresa.

Ricevitoria fortunata a Seregno

La Dea Bendata ha strizzato l'occhio alla ricevitoria "Smoking" di via Stefano a Seregno. In appena una settimana due le vincite da diecimila euro ciascuna, entrambe con un tagliando del "gratta e vinci". Il primo vincitore ha speso venti euro per un biglietto della serie "500 milioni super cash", il secondo soltanto cinque euro per il cosiddetto "20 X".

"Qui la fortuna è di casa"

Soddisfatto il titolare della ricevitoria, Massimo Missaglia: "Qui la fortuna è di casa. Il primo vincitore è un abituale giocatore delle scommesse sportive, il secondo un operaio che mi ha ringraziato moltissimo".  In negozio i clienti hanno subito grattato il tagliando per scoprire il colpo grosso.

Una singolare analogia fra i biglietti

C'è una singolare analogia nelle due vincite: entrambi i biglietti erano i primi del pacco nella serie 000, "che di solito non vuole nessuno" spiega il titolare. Nella ricevitoria si erano registrate due super vincite: mezzo milione di euro nel febbraio 2013, due anni più tardi centomila euro con il "gratta e vinci". Intanto la Lombardia si conferma terra fortunata, leggi qui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie