Ciclista 41enne investito finisce al Pronto soccorso
L'incidente si è verificato ieri sera, martedì 29 gennaio, poco prima delle 22, nei pressi dell'istituto Mapelli di Monza.
Ciclista 41enne investito finisce al Pronto soccorso. L'incidente si è verificato ieri sera, martedì 29 gennaio, poco prima delle 22, nei pressi dell'istituto Mapelli di Monza.
Ciclista 41enne investito
L'impatto contro l'automobile - un'utilitaria - è stato violento e il ciclista 41enne che si trovava lungo viale Monza - quella, per intenderci, che collega Villasanta alla città di Teodolinda nei pressi dell'istituto Mapelli - è stato sbalzato dalla sua bicicletta. Le condizioni dell'uomo sono sembrate immediatamente gravi, e la chiamata ai soccorritori del 118 è stata immediata. Sul posto, insieme all'ambulanza, anche gli agenti della Polizia locale del Comando di via Marsala. Dopo le prime cure effettuate sul luogo dell'incidente dai paramedici del 118, fortunatamente le condizioni dell'uomo sono lievemente migliorate. E dall'iniziale codice giallo previsto per la prima stima delle ferite, si è passati a un codice verde. Il 41enne originario dell'Ecuador è stato trasportato per ulteriori accertamenti al Pronto soccorso del Policlinico di Monza. Pare, secondo una prima valutazione del sinistro, che l'incidente sia stato provocato dall'automobilista. Ma saranno le stime successive degli agenti di Polizia locale a stabilire con esattezza le responsabilità dei soggetti coinvolti.