"Piva Tour" del corpo musicale "La Cittadina": raccolti 1500 euro

Il denaro raccolto è stato devoluto in beneficenza a varie associazioni.

"Piva Tour" del corpo musicale "La Cittadina": raccolti 1500 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 1500 gli euro raccolti dal gruppo Piva del corpo musicale "La Cittadina" in occasione del "Piva Tour 2018". I fondi sono stati poi donati in beneficenza a numerose associazioni.

Un evento tradizionale

Un evento che ormai è tradizione in ogni periodo natalizio e anche quest’anno si è rivelato un grande successo. Da anni ormai il Gruppo Piva del corpo musicale "La Cittadina" di San Pietro realizza il "Piva Tour", una vera e propria esibizione musicale nelle piazze e nelle case dei cittadini con i tradizionali vestiti da pastori. I musicanti, nell'edizione appena conclusa, si sono esibiti non solo nelle case dei sevesini, ma anche in paesi limitrofi, arrivando fino a Milano e conquistando tutto il pubblico.

Aiuti a tante associazioni

I contributi raccolti sono stati destinati a tante associazioni del territorio e non solo: alla Caritas di Seveso, al reparto di Cardiologia Pediatrica dell’ospedale Niguarda di Milano, all'associazione ComunichiAMO insieme di Rudiano (Brescia), alle suore di Santa Gemma della città di Arusha (in Tanzania), all'associazione Ewe Mama del villaggio Rwentobo (in Uganda) e all'associazione San Vincenzo de Paoli di Seveso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie