Cadavere in un appartamento nel centro di Arcore VIDEO E FOTO
Si tratta di un uomo di 69 anni, morto da parecchi giorni.
Cadavere in un appartamento nel centro di Arcore. La scoperta è stata fatta pochi minuti fa in una casa di corte in via Abate d'Adda.
Forte odore avvertito dai vicini
A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che avvertivano un forte odore provenire dall'abitazione a pian terreno in cui risiede, in affitto, un uomo di 69 anni, che non dava sue notizie, pare, da molti giorni.
La scoperta del cadavere
Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione cittadina, un'ambulanza di Busnago soccorso e i Vigili del fuoco di Monza. Dopo aver suonato ripetutamente al campanello senza ottenere risposta, i Vigili del fuoco hanno tagliato le grate di una finestra con il flessibile, hanno rotto il vetro e sono riusciti ad entrare all'interno, facendo la macabra scoperta.
Potrebbe essere morto da un paio di settimane
Secondo i primi riscontri, pare che la morte risalga a parecchi giorni fa, forse addirittura un paio di settimane. A conferma di ciò anche la grande quantità di posta non ritirata trovata nella cassetta fuori dalla porta.
Guarda la gallery




