A Ornago una "cassoelata" con gli amici di Shalom
L'associazione di Vimercate ha pranzato nel salone dell'oratorio.

A Ornago una "cassoelata" con gli amici di Shalom. L'associazione di Vimercate domenica scorsa ha pranzato nel salone dell'oratorio.
Una giornata di festa
Domenica di festa per i ragazzi di Shalom, associazione di volontariato che si occupa di seguire soggetti affetti da disabilità. Oltre 80 persone, tra ragazzi, volontari e "semplici" cittadini di Ornago, hanno affollato la sala dell'oratorio, dando vita a un pranzo divertente e ricco di emozioni. Ad organizzarlo, oltre ad Anika Barone, Sondra Villa, Jessica Vicino e Enzo Ambrosini di Shalom, il presidente della Nino Ronco Christian Zin e due rappresentanti del Milan Club di Ornago, Pino e Ilario, da sempre vicino all'associazione. Dietro i fornelli il cuoco Massimo, che ha preparato una cassoeula da ricordare.
"E' andato tutto per il meglio - spiega Anika Barone - E' stata un'ottima occasione per mostrare ancora una volta ai cittadini di Ornago il lavoro svolto da Shalom e l'importanza del volontariato. Siamo molto contenti e ringraziamo tutti i partecipanti".
La giornata è stata anche l'occasione per iniziare la preparazione delle maschere di Carnevale, in vista della sfilata che si terrà a Vimercate a inizio marzo.