Miss Italia, promosse due bellezze di Carate Brianza
Benedetta Armellin e Alessia Ambrosio sono tra le 55 ragazze ammesse alle prime selezioni regionali che si sono a Malpensa Fiere.
Promosse due bellezze di Carate Brianza al primo mega casting delle aspiranti Miss Italia 2019.
Il pubblico di Malpensa Fiere a Busto Arsizio ha applaudito nei giorni scorsi centinaia di aspiranti Miss Italia 2019 provenienti da quasi tutta la Lombardia protagoniste del primo mega-casting regionale. La giuria tecnica comprendente altresì degli organizzatori dell’evento “Malpensa in Fiera Campionaria”, alcuni sponsor e la modella Margherita Monforte ne ha promosse solo 55 alla fase delle selezioni ordinarie. Tra queste ci sono anche due reginette di Carate Brianza: Benedetta Armellin e Alessia Ambrosio.
Chi sono
Alessia ha 22 anni, è studentessa allo «Iath» di Cernobbio, l’accademia del turismo e dell’ospitalità nella nota località sul lago. Benedetta, 21 anni, studia Scienze linguistiche con indirizzo management e turismo all’Università Cattolica di Milano e da grande sogna di lavorare come hostess d’aereo o come direttrice d’hotel.
La selezione è stata coordinata e organizzata dall'agenzia «Rial Events» di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia.
La giuria ha promosso come detto 55 candidate alla fase delle selezioni ordinarie tra le centinaia di ragazze accorse. Nutrita la delegazione di aspiranti «reginette» provenienti dalla provincia di Monza e Brianza e che sono riuscite ad ottenere il primo importante pass. Oltre alle due belle caratesi Benedetta Armellin e Alessia Ambrosio si sono «qualificate» anche diverse ragazze del nutrito gruppo dell’area Monza Brianza: Elena D’Amici, di Desio; Alessia Artico di Cogliate, Giulia Caleffi, di Limbiate, Camilla Caltagirone, di Bernareggio, Alessia Cattaneo, di Misinto, Sara Palumbieri, residente a Bovisio Masciago, Elena Terra, di Nova Milanese e Sara Zorzi che vive a Limbiate.