Alcol, rissa e malori | Sirene di notte in Brianza
Un 17enne coinvolto in una rissa è finito all'ospedale.

Alcol, rissa e malori | Sirene di notte in Brianza. Ecco un breve resoconto degli interventi effettuati dai soccorritori del 118 sul territorio.
Alcol, rissa e malori
La prima uscita serale dei paramedici del 118 è poco prima delle 21 a Lesmo, all'interno di un esercizio commerciale di via Volta, all'altezza del civico 33. La segnalazione riguarda una donna, una 58enne, che ha accusato un malore. Sul posto si sono precupitati i soccorritori della Croce Verde Lissonese e dopo le prime cure effettuate sul posto, la donna è stata trasportata all'ospedale San Gerardo.
Un 45enne cade dalla bicicletta
L'incidente stradale si è verificato poco prima delle 23 lungo via Confalonieri a Muggiò, all'altezza del civico 53. La persona coinvolta, un uomo 45ennem è stata curata sul posto dai soccorritori della Croce Bianca di Biassono. Poi, però, i paramedici hanno preferito trasportare il 45enne all'ospedale San Gerardo di Monza. Al momento della chiamata ai soccorritori, inoltre, erano stati allertati anche i Carabinieri.
Troppo alcol per una minorenne
Notte ad alta gradazione alcolica per una 17enne che poco prima delle 2 ha manifestato i sintomi di un'intossicazione etilica. La segnalazione è partita da piazza Roma a Monza, ai piedi dell'Arengario. Ma dopo i primi soccorsi effettuati sul posto dai paramedici del 118 si è preferito non trasportare la giovane in ambulanza all'ospedale.
Rissa a Concorezzo
Non è ancora chiaro quale sia la causa che abbia scatenato la violenta rissa che si è verificata questa notte, poco prima delle 4, lungo via Monza (strada provinciale 2) all'altezza del civico 14. A rimetterci, però, un minorenne: per il 17enne coinvolto, infatti, è stato necessario il trasporto all'ospedale di Vimercate. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i Carabinieri.