Trapianto capelli, consulenze gratuite a Milano il 6 e 7 aprile
Il dottor Balwi, guru della medicina estetica per il tema dei capelli, sarà a disposizione per chiarire ogni dubbio

Il trapianto di capelli è l'intervento estetico più desiderato da chi soffre di calvizie. Rinfoltire la chioma significa per molti risolvere un problema di carattere estetico, ovvero coprire quelle zone in cui i capelli non crescono più. È un'esigenza sentita soprattutto dagli uomini. Del resto, l'aspetto fisico e la cura della persona sono sempre più importanti per l'uomo italiano.
Certo, è naturale che prima di sottoporsi a questo genere di intervento si debbano chiarire dubbi.
Come funziona il trapianto? Qual è l'iter pre e post operatorio? Quali risultati potrò ottenere?
Quanto costa il trapianto capelli?
Per rispondere a tutte le domande e per valutare ogni caso singolarmente, il 6 e il 7 aprile Milano diventa la capitale del trapianto capelli.


Milano ospita il guru della medicina estetica per il tema dei capelli
Il 6 e il 7 aprile sarà possibile incontrare il Dr. Abdulaziz Balwi, un medico specializzato da oltre 7 anni nel campo della chirurgia estetica, che ha eseguito più di 20.000 interventi di trapianto capelli. È un medico turco che opera in Turchia, a Istanbul, nella clinica Elithair. Si tratta di una clinica specializzata che opera pazienti provenienti da tutto il mondo. Il suo personale è multilingue e organizza trapianti di capelli in Turchia assistendo le persone durante tutta la procedura pre e post operatoria. Il cliente viene assistito da consulenti di madrelingua italiana.
Trapianto capelli con il metodo FUE
Il metodo utilizzato dal Dr. Balwi si chiama FUE (Follicular Unit Extraction). Spiegato in estrema sintesi, consiste nell’estrarre i bulbi da una zona in cui i capelli ci sono ancora, che viene detta zona donatrice. Solitamente è la nuca. I bulbi estratti vengono poi reinnestati nella parte del capo in cui i capelli non ci sono più o si sono diradati. Dopo l'intervento, non rimarranno segni né cicatrici.
La nuova frontiera del trapianto capelli
Oltre all'innovativa tecnica FUE, la clinica Elithairtransplant fa uso di tecniche all'avanguardia nel campo del trapianto di capelli, come la DHI e la punta di zaffiro, che garantisce una grande precisione.
Durante l'operazione, inoltre, il Dr. Balwi usa un particolare tipo di anestesia che non necessita di aghi.

Adult bald man hand holding comb

Come avere una consulenza gratuita a Milano
Il Dottor Balwi sarà a Milano il 6 e il 7 aprile a due passi dal Duomo. Prenota subito un consulto gratis con l´esperto del trapianto di capelli.
Fissa un incontro per avere le risposte a tutti i dubbi e conoscere i costi dell'operazione. Puoi prenotarti a questo link: elithairtransplant.com/italy/milano
Oppure contattare telefonicamente lo staff del Dr. Balwi con un messaggio al numero di Whatsapp +49 1579 2354201 o all'indirizzo e-mail italia@elithairtransplant.com