Aldo Baglio show a Monza, preso d'assalto dai suoi fans VIDEO

Un Aldo Baglio capace di raccontare un percorso di maturazione, di crescita personale, di cambiamento, toccando tanti temi di attualità.

Aldo Baglio show a Monza, preso d'assalto dai suoi fans VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Aldo Baglio del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo" ieri sera, sabato 30 marzo 2019, è stato accolto dai suoi ammiratori in occasione del lancio ufficiale a Monza del suo ultimo film.

Aldo Baglio

C'erano i fans che lo seguono da sempre. Ma c'erano anche i più giovani, che hanno imparato a conoscerlo attraverso i video pubblicati su YouTube e sui social networks. E c'erano poi le autorità, il sindaco di Monza, Dario Allevi, l'assessore alla Cultura Massimiliano Longo. Insomma l'abbraccio al monzese Aldo Baglio è stato intenso. Così come intensa è stata la prima parte dell'incontro di ieri sera al Metropol, per lanciare il suo ultimo film "Scappo a casa". Un Aldo diverso dal personaggio a cui si era stati abituati in passato, più introspettivo, meno comico, alla ricerca di nuove "note" nella sinfonia caratteriale. Un Aldo Baglio capace di raccontare un percorso di maturazione, di crescita personale, di cambiamento, toccando tanti temi di attualità.

La serata

Non sono mancati gli aneddoti divertenti, ovviamente, di fronte alla platea del Metropol. L'attore, pungolato dalle domande di Dario Lessa e della giornalista Diana De Marsanich, ha svelato alcuni curiosi accadimenti relativi al film appena girato. Ma non solo. Baglio ha divertito il pubblico raccontando alcune esperienze vissute insieme alla moglie Silvana Fallisi. Ad aprire l'incontro sono stati il primo cittadino Dario Allevi e l'assessore Massimiliano Longo, che hanno rimarcato, oltre alle indubbie abilità di entrambi gli attori nel loro settore, anche la loro collaborazione ad alcuni progetti solidali sul territorio, tra cui quella con Facciavista e con il Veliero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie