Giovane operaio morto a Sulbiate: lo strazio dei parenti VIDEO
Sul luogo dell'infortunio sul lavoro costato la vita a un giovane di appena 25 anni, sono arrivati, in mattinata il magistrato al quale è stata affidata l'indagine e anche il parroco don Stefano Strada, responsabile della comunità pastorale di Bernareggio Sulbiate Aicurzio. Ma in via Rossini, alla Silfa Metal Packaging, sono arrivati anche i parenti più stretti del ragazzo, residente a Cavenago Brianza, e anche la fidanzata.
LEGGI ANCHE: Tragedia sul lavoro a Sulbiate: muore operaio di soli 25 anni
SEMPRE OGGI: Infortunio sul lavoro a Barlassina, due operai schiacciati dai pannelli
Morto sul lavoro a Sulbiate
Comprensibile lo strazio dei parenti del ragazzo, travolti dall'improvvisa tragedia, che si è aggiunto a quello dei colleghi di lavoro. Per far luce sulla dinamica dell'incidente, sono arrivati anche funzionari della Cgil di zona, oltre ai medici dell'Azienda di tutela della salute.
Sindaco sempre presente sul posto
Il sindaco Carla della Torre è sempre stata presente fin dall'arrivo dell'ambulanza e dei Vigili del fuoco, cercando di consolare la titolare dell'azienda Loretta Cereda e tutti i dipendenti e amici del ragazzo. Un secondo mezzo del 118 s'è reso necessario per soccorrere una parente della vittima, che ha accusato un malore.
Una tragedia simile un anno fa a Bellusco
Nel Vimercatese, un incidente analogo s'era verificato l'ultima volta esattamente un anno fa: Antonio Limonta, 42 anni, di Vimercate, il 20 aprile 2018, mentre era al lavoro all’interno della ditta di carpenteria Misani di Bellusco, era rimasto schiacciato da una pressa perdendo la vita (QUI L'ARTICOLO).
TUTTI GLI ARTICOLI SULLA TRAGEDIA
Sulbiate, è Gabriele Di Guida il giovane operaio morto alla Silfa Metal Packaging
“E’ ora di dire basta”. La Cgil MB prende posizione dopo l’ennesimo morto sul lavoro
Giovane operaio morto sul lavoro a Sulbiate: lo strazio dei parenti
Tragedia sul lavoro a Sulbiate: muore operaio di soli 25 anni
SEMPRE OGGI: Infortunio sul lavoro a Barlassina, due operai schiacciati dai pannelli