Incidente a Varedo, ancora critiche le condizioni della vittima 44enne

Il motociclista versa in condizioni disperate all'ospedale San Gerardo di Monza. I medici stanno facendo di tutto per salvarlo, ma la prognosi è ancora riservatissima

Incidente a Varedo, ancora critiche le condizioni della vittima 44enne
Pubblicato:

Sono ancora molto critiche le condizioni di salute di S.C. il 44enne vittima dell'incidente avvenuto mercoledì scorso intorno alle 21 sulla Monza - Saronno a Varedo.

Dinamica dell'incidente da chiarire

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una concausa di alta velocità e leggerezza. L'ipotesi, tutta da verificare, è che la Fiat 600 abbia svoltato a sinistra verso il distributore di benzina senza dare la precedenza. Al tempo stesso la velocità della moto è al vaglio dei Carabinieri.

Condizioni critiche

S.C., il 44enne che si trovava a bordo della motocicletta è ancora in prognosi riservatissima. I medici dell'ospedale San Gerardo lo hanno tenuto sotto i ferri per ore, nel tentativo di salvargli la vita. Purtroppo, però, l'uomo non è ancora fuori pericolo. La figlia 19enne, fortuntamente, nonostante la brutta caduta, non rischia la vita, anche se ne avrà per almeno 45 giorni. Gli altri quattro giovani - di cui due ricoverati a Garbagnate Milanese e una a Niguarda - hanno riportato gravi lesioni, ma non sono in pericolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie