Due minorenni coinvolti in un incidente SIRENE DI NOTTE
Scontro tra auto a Vimercate, malori a Seregno e Monza.
Due minorenni coinvolti in un incidente a Vimercate. Giallo il codice con cui è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza del 118.
Due minorenni coinvolti in un incidente a Vimercate
Una notte tranquilla per gli operatori del 118. Solo due gli interventi segnalati nella zona di Monza e Brianza Il primo poco dopo la mezzanotte in via Monza a Vimercate. Nello schianto tra due auto sono rimasti coinvolti anche due minorenni, una ragazza di sedici anni e un ragazzo di diciassette. Altre tre le persone che viaggiavano sulle auto che si sono scontrate, una ragazza di 23 anni, un ragazzo di 21 e una donna di 43 anni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza da Vimercate. Nessuno dei coinvolti è stato però trasportato in ospedale.
Gli altri interventi
Alle 3.13 il 118 è stato attivato in codice verde per un malore a Seregno in piazza Roma. Anche in questo caso non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Nella serata di ieri, invece, intervento dell'ambulanza in codice giallo a Muggiò in via Libertà. Una 45enne è stata ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza. Alle 21.25 un 49enne è stato colto da malore in piazza Cambiaghi a Monza. Verde il codice con cui sono stati attivati i soccorsi.