A Vimercate è tempo di Festa dell'Unità

Cibo, politica e musica.

A Vimercate è tempo di Festa dell'Unità
Pubblicato:

A Vimercate è tempo di Festa dell'Unità. Torna il tradizionale appuntamento organizzato dal Partito democratico che da qualche anno si tiene nell'area della Casa del Popolo "Al Basell", di Oreno.

Nel "menù" della manifestazione non manca naturalmente il cibo con il ristorante la sera, ma anche eventi di confronto politico e musica.

La festa aprirà i battenti giovedì della prossima settimana, 11 luglio, dall'ora di cena.

La politica

Alle 21 di giovedì 11 il primo incontro politico. "Giovani, ambiente e futuro", il tema del dibattito organizzato dai Giovani democratici.

Mercoledì 17 luglio, stessa ora, è previsto l'incontro con i consiglieri comunali del Pd Mariasole Mascia, Davide Nicolussi e Elena Allevi per fare il punto sulle iniziative messe in atto dall'opposizione all'Amministrazione 5 Stelle.

Sabato 20 luglio, alle 18, si parlerà di "Donne nel mercato del lavoro", a cura delle "Donne democratiche".

La musica

Diversi anche gli eventi musicali.

La sera di venerdì 12 luglio salirà sul palco la band di Jimmy Sambuca. Sabato 13, i Wildking. Domenica 14 sarà la volta de "Il negozio dei fiori", band di cui fa parte anche Pietro Virtuani, segretario provinciale del Partito democratico. Venerdì 19, tributo ai "Nomadi" con "I senza patria". Sabato 20, tributo ai "Led Zeppelin". Infine, domenica 21, "Prossek Mackenzie".

 

Necrologie