Investimento pedone, incidente e infortunio SIRENE DI NOTTE
I fatti si sono verificati nella notte, rispettivamente a Trezzo sull'Adda, Sesto San Giovanni e Segrate. Sono gli interventi più rilevanti avvenuti nella notte per i soccorritori dell'Adda Martesana.
Un investimento pedone a Trezzo sull’Adda, un incidente a Sesto San Giovanni e una persona ferita a Segrate. Questi gli interventi più rilevanti per i soccorritori dell’Adda. Martesana.
Investimento pedone a Trezzo sull’Adda
Il fatto è avvenuto poco prima delle 19.15 in via Cavour a Trezzo sull’Adda. La vittima è una donna di 46 anni. Sul posto è arrivata unì’ambulanza e anche una pattuglia dei carabinieri per refertare il sinistro. La donna è stata portata in codice verde all’ospedale di Vimercate poco prima delle 20.15.
Un ragazzo si è ferito a Segrate
A Segrate, poco prima di mezzanotte e mezza un ragazzo di 21 anni si è ferito in via Rivoltana all’altezza del civico 64. Sul posto è giunta un’automedica e un’ambulanza. C’erano anche i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. Alla fine, verso l’1.20 il giovane è stato portato in codice giallo in ospedale al San Raffaele.
Incidente stradale a Sesto San Giovanni
Il fatto si è verificato a mezzanotte e mezza in via Giovanna d’Arco all’altezza del civico 39. Nel sinistro sono stati coinvolti un’auto e una moto. Un ragazzo di 18 anni è stato soccorso da un’ambulanza e una automedica. Dopo essere stato stabilizzato è stato portato in codice verde all’ospedale di Sesto San Giovanni.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.