Elezioni a Lissone, salta la serata di Guglielmin
Questa sera, giovedì, si sarebbe dovuta tenere una serata, organizzata da "Lissone la mia città", per parlare di ambiente, di salute e di inquinamento.
Mancano pochi giorni alle elezioni a Lissone che chiameranno alle urne degli elettori che avranno il compito di eleggere il nuovo sindaco e scegliere i componenti del Consiglio comunale.
Questa sera, giovedì, si sarebbe dovuta tenere una serata, organizzata da "Lissone la mia città" che sostiene Mauro Guglielmin, per parlare di ambiente, di salute e di inquinamento.
I temi della serata
Durante la serata, saltata dopo le modifiche al regolamento per l'utilizzo delle sale comunali dello scorso aprile, i sostenitori di Guglielmin avrebbero dovuto illustrare come fare per diminuire l'inquinamento.
Il cambiamento climatico è una cosa che ci tocca da vicino. Non nevica quasi più, quando vent’anni fa succedeva almeno due volte l’anno, oppure quando non piove per mesi e la pioggia si riversa tutta in una volta sola. Andiamo a lavoro senza la macchina, allunghiamo la metropolitana e blocchiamo la Pedemontana".
Una serata che, in qualunque caso, verrà proposta dopo le elezioni di domenica.