Pensionato di Concorezzo non rientra dopo un'escursione: ritrovato senza vita
L'uomo era con la moglie era in vacanza nel villaggio turistico «Treno dei bimbi». A darne notizia i nostri colleghi del quotidiano online NuovaPeriferia.it.

(foto di repertorio)
Pensionato di Concorezzo non rientra dopo un'escursione: ritrovato senza vita. A darne notizia i nostri colleghi del quotidiano online NuovaPeriferia.it.
Pensionato di Concorezzo non rientra dopo un'escursione: ritrovato senza vita
Si tratta di Vincenzo Locatelli, 75 anni di Concorezzo. L'uomo era in vacanza con la moglie nel villaggio turistico "Treno dei bimbi" a Osso di Croveo, nel Verbano Cusio Ossola.
Non si avevano più notizie di lui da mercoledì 31 luglio quando, intorno alle 17, il 75enne si è allontanato dicendo alla moglie che sarebbe andato a fare una passeggiata, ma non ha più fatto ritorno.
Non vedendolo rientrare la donna ha lanciato l’allarme. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Alle ricerche hanno collaborato: il soccorso alpino della X delegazione Valdossola, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco, la Polizia Provinciale e un’unità cinofila dalla Valle d’Aosta. Nella mattina di oggi, giovedì 1 agosto, le ricerche si sono estese in una zona più ampia sino al ritrovamento del cadavere avvenuto intorno alle 15.
A quanto si apprende il corpo dell'uomo sarebbe stato ritrovato in un torrente posto in fondo a un dirupo. Ancora da chiarire con precisione la dinamica dell'incidente. Sono in corso indagini.