Insultato perché somiglia a Ribery dai leoni da tastiera, lui sfida tutti a calcio con gli Insuperabili
Berry, grande tifoso della Juventus e bravissimo giocatore di calcio, attaccato sul web perchè ricorda il calciatore francese: sarà in campo con gli Insuperabili a Milano.
Insultato perché somiglia a Ribery, Berry lancia la sfida ai leoni da tastiera per una partita di calcio.
Insultato perché somiglia a Ribery
Lui si chiama Berry ad è un grandissimo tifoso della Juventus e un bravissimo giocatore di calcio. Berry però ha anche una fortissima somiglianza all’ex fuoriclasse del Bayern Monaco e della nazionale francese Frank Ribery, somiglianza che ha fatto sentire libero qualcuno di poterlo insultare sui social.
La foto con Ramsey
Berry è originario di Teramo ma da 5 anni vive a Torino. La foto che ha scatenato i cyber bulli è quella che il ragazzo si è fatto scattare in compagnia del nuovo acquisto della Juventus Aaron Ramsey. La foto è finita sui social e di qui sono subito apparsi i primi insulti al suo indirizzo.
Gli Insuperabili
Berry però non si è fatto intimorire dai leoni da tastiera e ne ha subito parlato con Davide Leonardi, responsabile di Insuperabili, la onlus che sostiene tredici academy di calcio per atleti disabili in tutta Italia e per la quale il ragazzo gioca. Ai due è venuta quindi l’idea di sfidare i cyberbulli in una partita sul campo di calcio in un torneo che si disputerà nei prossimi giorni a Milano.
Con l’aiuto dello youtuber torinese Edoardo Mecca è nato anche il video di lancio della sfida.