Ciclista trovato a terra riverso in una aiuola: è gravissimo FOTO
Nella caduta il 48enne ha riportato un trauma cranico e ferite al bacino e agli arti.

E’ stato trasportato all’ospedale di Monza in condizioni gravissime il ciclista 48enne vittima di un incidente in bicicletta avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 21 agosto 2019, a Sirtori.
Ciclista trovato a terra riverso in una aiuola: è gravissimo
L’uomo, un 48enne brianzolo, è stato notato da un passante mentre era riverso, privo di sensi, in una aiuola che costeggia via Ceregallo. Accanto a lui la bicicletta ribaltata. Subito il passante ha chiesto aiuto mettendo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità, si sono precipitati i i medici del 118 a bordo dell’auto medica e i volontari della Croce Rossa di Casatenovo.
Non solo, ma in via Ceregallo sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale. Toccherà a loro chiarire con esattezza i contorni della drammatica vicenda ma sembra che l’assenza di danni sulla bicicletta possa far escludere che l’uomo sia stato urtato da un altro mezzo. L’ipotesi più probabile è che l’uomo sia stato colto da un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Come detto però toccherà agli agenti ricostruire la dinamica.
Gravi purtroppo le conseguenze dal punto di vista sanitario: ella caduta il 48enne ha infatti riportato un trauma cranico e ferite al bacino e agli arti.