Monza: camion cisterna carico di azoto liquido si ribalta. Traffico in tilt sul viale delle Industrie FOTO VIDEO
A seguito dell'incidente c'è stato uno sversamento di gasolio sul manto stradale. La strada è chiusa all'altezza della rotonda del cimitero.
Monza: camion cisterna carico di azoto liquido si ribalta. Traffico in tilt su viale delle Industrie. Strada chiusa all'altezza della rotonda del cimitero.
Monza: camion cisterna carico di azoto liquido si ribalta
Traffico in tilt in viale delle Industrie a Monza e su tutte le arterie limitrofe a causa di un camion cisterna che alle 19 di questa sera, martedì 3 settembre, si è ribaltato all'altezza della rotonda del cimitero.
A seguito del ribaltamento del mezzo pesante, che trasporta azoto liquido, c'è stato uno sversamento di gasolio sulla carreggiata.
I soccorsi
La strada è stata quindi chiusa al traffico ne tratto interessato dall'incidente. Sul posto al momento ci sono i Vigili del fuoco che stanno aspettando l'arrivo dei mezzi speciali e la Polizia locale. E' intervenuta anche un'ambulanza proveniente da Vimercate: i soccorritori hanno prestato le cure del caso ad un 61enne per il quale non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Traffico in tilt
Purtroppo il traffico serale ne sta risentendo parecchio: il viale delle Industrie è congestionato così come le arterie limitrofe. E la situazione non è destinata a migliorare rapidamente: sembra infatti che l'intervento di messa in sicurezza della strada sia destinato a durare a lungo.
La zona dove è avvenuto l'incidente
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
(foto e video Daniele Bennati)