Divieto di transito temporaneo per asfaltatura
Attenzione alle modifiche alla viabilità a Triuggio nella giornata di lunedì 9 settembre.

Divieto di transito temporaneo in via Vittorio Emanuele a Triuggio per lavori di asfaltatura.
Divieto di transito
Domani, lunedì 9 settembre, proseguiranno i lavori di asfaltatura in via Vittorio Veneto. E' possibile che nell'arco della giornata venga istituito un divieto di transito temporaneo nel tratto compreso tra via San Carlo e via Roma. In tal caso chi fosse diretto nella frazione di Tregasio dovrà passare da Canonica. Attenzione dunque alla viabilità in paese.
Lavori di asfaltatura
I lavori di asfaltatura sono iniziati il 5 settembre. Per consentire l'intervento in piena sicurezza nei giorni scorsi è stato istituito il divieto di transito temporaneo in via Vittorio Emanuele (tra viale De Gasperi e via San Carlo). A seguito dei lavori di scarificazione e nuova asfaltatura realizzati dall'azienda Retipiù, non è stato possibile transitare nel tratto compreso tra viale De Gasperi e via San Carlo, fino al termine dei lavori nella fascia oraria tra le 8 e le 18.30. Il traffico veicolare in direzione della frazione Tregasio è stato deviato dalla frazione Canonica. Per le autovetture è stato comuque possibile dirigersi in direzione Tregasio transitando da via San Carlo.
Cambia la viabilità anche a Tregasio
Divieto di accesso all’area davanti alla scuola primaria «Falcone» negli orari di entrata e uscita degli studenti da scuola. Con l’inizio del nuovo anno scolastico (giovedì) sarà proibito a genitori e nonni, che accompagnano i bambini a scuola, entrare in auto all’interno del corsello davanti all’edificio scolastico. Negli orari di entrata (8-8.30) e uscita (16-16.30) da scuola il passaggio sarà a uso esclusivo degli autobus che effettuano il trasporto degli alunni. Le auto private non potranno accedere.
Il servizio anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 10 settembre 2019.