Tragedia a Tavolara: trovato senza vita il monzese disperso
Da giovedì non si avevano più notizie di Ezio Panzeri che era uscito per una escursione
Tragedia a Tavolara: trovato senza vita il monzese disperso. I timori purtroppo si sono trasformati nella peggiore delle realtà: Ezio Panzeri, noto cardiochirurgo ottantenne residente a Monza di cui non si avevano più notizie da due giorni è stato trovato morto nella tarda mattinata di oggi.
Tragedia a Tavolara
Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna, che da giovedì stavano battendo palmo a palmo l'isola, hanno rinvenuto il cadavere del brianzolo un paio di ore fa in località Teggia Liscia, sul versante dell'isola che si affaccia su Molara.
Gli ultimi istanti
Panzeri, che si trovava in vacanza sull'isola con la moglie, nella mattinata di giovedì, intorno alle 10.30, aveva salutato la consorte e alcuni amici per andare a effettuare una escursione in solitaria. Con il passare delle ore il mancato rientro dell'uomo aveva fatto impensierire la moglie che nel pomeriggio aveva dato l'allarme mettendo in moto la macchina dei soccorsi
Ricerche estenuanti
Un vero e proprio schieramento di forze era sceso in campo con la speranza di trovare il brianzolo e riportarlo a casa sano e salvo. In volo si era alzato anche l'elicottero dell'Aeronautica militare dotato di visori notturni. I soccorritori hanno lavorato giorno e notte, ma le speranze di uomini del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile, Guarda Costiera, Carabinieri e Marina Militare si sono infrante nella mattinata di oggi.