Tutti a teatro con Raul Cremona per solidarietà
Giovedì al teatro "San Rocco" di Seregno un divertente show promosso dall'ex sindaco Mariani in favore del reparto di Oncologia dell'ospedale "San Gerardo" di Monza.

Tutti a teatro con Raul Cremona per solidarietà. Giovedì 3 ottobre al teatro "San Rocco" di Seregno un divertente show promosso da Cancro Primo Aiuto in favore del reparto di Oncologia dell'ospedale "San Gerardo" di Monza.
Tutti a teatro con Raul Cremona
Tante risate con una finalità benefica: sostenere i progetti del reparto di Oncologia dell’ospedale «San Gerardo» di Monza. Sarà il noto comico Raul Cremona il protagonista dell’evento benefico promosso dall'associazione Cancro Primo Aiuto in programma giovedì, 3 ottobre, al teatro «San Rocco» (alle 21).
I progetti di Cancro Primo Aiuto
Cancro Primo Aiuto è una onlus che assiste e aiuta le persone colpite dalla malattia con molteplici iniziative: dal servizio trasporto alla donazione di una parrucca, dall’acquisto di apparecchiature mediche fino all’assistenza dei malati terminali. L’associazione è sostenuta da circa 150 sponsor, fra enti pubblici e aziende private, e opera in tutta la Lombardia con collaborazioni in decine di strutture sanitarie.
L'iniziativa dell'ex sindaco Mariani
Lo spettacolo di Raul Cremona al teatro "San Rocco" è stato organizzato e finanziato dall’ex sindaco Giacinto Mariani. La prevendita degli ultimi biglietti disponibili è aperta presso "Un mondo di libri" in galleria Mazzini a Seregno. Informazioni e adesioni al numero 351 8852247.