Intervengono per dissidi condominiali e scoprono la droga
E' successo ad Agrate. Ai domiciliari un 43enne.

Intervengono per una lite condominiale: scoprono la droga nel box. E' successo ad Agrate. Ai domiciliari un 43enne.
Intervengono per dissidi condominiali e scoprono la droga
I Carabinieri della Stazione di Agrate Brianza sono intervenuti nei giorni scorsi in paese a seguito di lamentele in un condominio, dovute a rumori molesti provenienti da uno dei box.
Una volta giunti sul posto i militari hanno fatto un sopralluogo nei garage e hanno così scoperto, all'interno di un'intercapedine, una serra indoor dove si trovavano sei piante di marijuana dell'altezza di circa 80 cm e diverse confezioni di semi.
Immediata è scattata la perquisizione domiciliare nell'appartamento del 43enne italiano proprietario del box. Qui i Carabinieri hanno trovato marijuana e hashish già suddivisa in panetti. Nonché un bilancino elettronico di precisione ed una macchina per sottovuoto per il confezionamento.
Il proprietario dell’appartamento e del pertinente box, italiano, è stato tratto in arresto per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo il rito direttissimo in Tribunale di Monza, è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.