Sponsorizzato

Apre La Fragola Blu, lo studio di tattoo di Valentina Locatelli

La Fragola Blu è a Bernareggio in via Leoni 11

Apre La Fragola Blu, lo studio di tattoo di Valentina Locatelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tatuaggio è bello se regala emozioni a chi lo porta e a chi lo guarda. Questa è la convinzione di Valentina Locatelli che, in via Leoni 11 a Bernareggio, ha aperto il proprio nuovo studio specializzato in tattoo, La Fragola Blu.

Ogni tatuaggio, ingrediente fondamentale l’amore

«Nel mio tatuaggio l'ingrediente fondamentale è l'amore  - spiega Valentina - Per questo mi piace  fare da tramite tra l’opera e il cliente dando vita a una creazione unica ed esclusiva che diventerà parte integrante della sua sfera più  intima. L'emozione ed il significato  generano il tatuaggio nella sua singolarità, ed è fondamentale che nessuno entri nell'equilibrio tra opera e cliente. Poiché ogni tattoo, oltre a essere personale, è per sempre, prima di procedere alla sua realizzazione mi piace conoscere a fondo chi si rivolge a me».

unnamed-(2)
Foto 1 di 8
unnamed-(3)
Foto 2 di 8
unnamed-(7)
Foto 3 di 8
unnamed-(9)
Foto 4 di 8
unnamed-(11)
Foto 5 di 8
unnamed-(12)
Foto 6 di 8
unnamed-(13)
Foto 7 di 8
unnamed
Foto 8 di 8

Guida alla scelta

Da queste parole si comprende perché Valentina ha creato il proprio studio pensando prima di tutto a      mettere a proprio agio la clientela. «Personalmente - precisa -  vorrei dare a tutti la possibilità di sentirsi importanti e coccolati, come quando ci si reca in un  centro benessere. E’ con la serenità, infatti, che si prendono le decisioni migliori». Valentina, che ha appreso l'arte del tatuatore lavorando in un noto studio del territorio, punta a raggiungere la fascia di clientela più ampia possibile.  «Effettuo tatuaggi in ogni stile - racconta - voglio essere certa di interpretare al meglio i  desideri dei miei clienti, per questo prima di procedere li incontro e cerco di conoscerli a fondo. Se necessario oriento le loro scelte e do consigli. Posso realizzare qualsiasi tipo di lavoro, prediligendo il disegno stilizzato (one line), gli acquarelli e i tatuaggi realistici che si eseguono partendo da una fotografia».

unnamed-(4)
Foto 1 di 4
unnamed-(1)
Foto 2 di 4
unnamed-(6)
Foto 3 di 4
unnamed-(15)
Foto 4 di 4

 Trucco semipermanente

«Si pensa che il tatuaggio sia un vezzo - prosegue la professionista - Talvolta è vero, talvolta no. Per esempio, il tatuatore può anche effettuare trucco semipermanente con il quale è possibile mascherare piccoli difetti che altrimenti metterebbero a disagio. Occhi, sopracciglia e labbra possono essere trattati con pigmenti bioriassorbibili permettendo alla persona di apparire come realmente vuole, senza dover perdere tempo davanti allo specchio ogni mattina». Quando si può dire che il trucco semipermanente è ben riuscito? «Quando chi lo porta si sente se stessa - risponde la professionista - Personalmente ritengo di aver fatto un buon lavoro quando mi rendo conto che il trattamento copre i gli eventuali inestetismi in modo naturale, senza farsi notare». L'inaugurazione ufficiale dello studio avrà luogo domenica prossima, 17 novembre, a partire dalle ore 17: «Chi vorrà passare a trovarmi potrà visitare il laboratorio e scambiare due chiacchiere con me visionando alcuni dei miei lavori più recenti».

La Fragola Blu
Via Leoni 11 - Bernareggio
Cell. 333/5467462

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie