All’Esselunga tornano le figurine del Calcio Monza

All’Esselunga tornano le figurine del Calcio Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

L’album ufficiale dell’AC Monza torna, per la gioia di tutti i sostenitori biancorossi, grazie alla collaborazione tra Esselunga e la società del presidente Berlusconi e dell’Ad Adriano Galliani.

All’Esselunga tornano le figurine del Calcio Monza

Dopo la positiva raccolta della passata stagione Esselunga ripropone l’iniziativa che vedrà coinvolti i tre store monzesi fini all’11 dicembre. In questo modo i tifosi avranno la possibilità di veder completato l’album con le foto dei loro campioni che stanno provando a riportare il Monza in serie B a distanza di 19 anni dall’ultimo campionato tra i cadetti.

L’edizione 2019-2020 è dunque imperdibile per stare ancora più vicini a Marco Fossati, Cosimo Chiricò, Armando Anastasio, immortalati sulla copertina, e a tutti i giocatori oggi al comando del campionato di serie C.

Dove trovarle

Distribuito nei 3 superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, l’album dedicato al Monza, 48 pagine e 150 figurine, sarà disponibile da domani 14 novembre all’11 dicembre. I clienti Fìdaty, per ogni 15 euro di spesa, riceveranno un pacchetto con 8 figurine.

Ricco di immagini e di dati statistici, l’album racconta l’AC Monza dal settore giovanile alla prima squadra, con le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa completa.

Domani la presentazione

Per presentare l’iniziativa, il negozio Esselunga di viale Libertà ospiterà, giovedì 14 novembre, dalle 17.30 alcuni giocatori del Monza per la firma esclusiva dell’album: incontreranno i tifosi Andrea D’Errico, Simone Iocolano e Filippo Scaglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie